Non solo gioielli: The Sims



Benvenuti in questa nuova rubrica "Non solo NekoJewels" dedicata a scoprire qualcosa di più su chi si trova dietro NekoJewels: Michela 😃

In ogni post vi svelerò qualcosa di me, della mia vita, delle mie passioni, dei miei hobbies, di quello che mi piace e di quello che odio ^______^

Oggi vi parlo di un passatempo che ho da ormai 17 anni, più di un hobby una vera e propria valvola di sfogo, qualcosa che, se pur a volte in modo molto sporadico, è sempre stata presente nei mie ultimi quasi 20 anni (ohmyGod quanto tempo :0 ) : The Sims 😃
Sono un’appassionata di giochi per pc, soprattutto giochi di ruolo e di simulazione, e The Sims è la mia personale dipendenza! Ho seguito tutto il percorso: The Sims (2000), The Sims 2 (2004), The Sims 3 (2009) fino all’attuale The Sims 4 (2014) con relative espansioni, ovviamente (se non è una mania compulsiva, non la vogliamo )
L’ultima versione di The Sims è sempre presente nel mio pc in uso, sempre! Poi magari non lo guardo per mesi, oppure lo apro mezz’ora ogni tanto giusto per … ma non può mancare
Come dicevo, più che un hobby è una vera e propria valvola di sfogo, una parentesi in cui perdermi e chiudere fuori tutto e tutti, non è affatto una coincidenza che l’aumento di tempo dedicato corrisponda a periodi non propriamente rilassati

E voi? Avete una valvola di sfogo di emergenza, un canale sicuro, solo vostro, dove perdervi nei vostri pensieri ed idee, dove non essere disturbati da nessuno? ^_______^

#NotOnlyNekoJewels #TheSims #TheSims2 #TheSims3 #TheSims4


またねえ!
NekoJewels on ETSY 
 
Questo opera di NekoJewels by Michela Ulivieri è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Commenti